Virtus Flow rilascia una nuova versione della sua piattaforma di automazione dei processi per aiutare le aziende a rimanere competitive nella nuova era Post-COVID.

MIAMI - 19 giugno 2020 -Virtus Flowesporrà aCollision from Home, 23-25 giugno. Collision è il più grande evento tecnologico del Nord America. Per la prima volta in questa nuova versione da casa, si aspetta di attirare oltre 30.000+ partecipanti da tutto il mondo.

Mentre la pandemia di coronavirus sta sfidando le imprese di tutto il mondo, è necessario rimodellare il "come" e il "cosa" dei progetti di trasformazione digitale. Virtus Flow ha rilasciato una nuova versione della sua piattaforma per snellire rapidamente i processi e rimanere competitivi in questo nuovo mercato. Per molti, il coronavirus è l'ultimo driver per il successo futuro. Molte aziende stanno perdendo entrate e affrontando nuove sfide come il lavoro da casa, il crescente divario digitale e la pressione delle parti interessate.

Per stare al passo con tutto, sia le imprese che le PMI hanno bisogno di cambiare il loro modo di lavorare, non in mesi o anni ma in giorni o settimane. Virtus Flow fornisce un software senza codifica per assistere questo cambiamento dirompente in modo veloce e affidabile.

Il 20 giugno 2019, Accenture ha riferito che solo il 12% delle banche a livello globale è pienamente impegnato nella trasformazione digitale; altri settori e piccole imprese sono ancora più lontane.

"In un paio di mesi - dice Lauren Rosales, COO di Virtus Flow - abbiamo visto cambiamenti che non avremmo mai immaginato. Per esempio, banche e grandi organizzazioni che prima erano riluttanti a fare affari in remoto, ci hanno chiamato per digitalizzare i loro flussi di lavoro e aiutarli a continuare a offrire i loro servizi ora completamente in remoto."

Con una nuova recessione globale che colpisce quasi tutti i settori, l'intelligent automation è l'elemento fondamentale per avere successo.

Il software della Virtus Flow è specializzato nell'automazione dei processi digitali e nelle trasformazioni digitali. L'automazione digitale dei processi riunisce i vantaggi dell'automazione e dell'orchestrazione dei processi end-to-end alle centinaia di compiti che ogni azienda deve affrontare. Nel maggio 2020, Virtus Flow ha rilasciato la versione 2.0 della sua piattaforma con un modellatore di processi innovativo e facile da usare che consente a ogni utente di creare moduli intelligenti e flussi di lavoro dinamici con condizioni e logica in pochi minuti, riducendo la quantità di lavoro e compiti ripetitivi

Gli esperti di automazione dei processi della Virtus Flow sono disposti a rispondere a qualsiasi domanda. Sentitevi liberi di programmare una chiamata veloce prenotando un incontro da questolink.

Per gli ultimi aggiornamenti, controlla il nostro blog e seguiteci su LinkedIn, Twitter, Facebook e Instagram.